A Lupita piaceva stirare (Italian Edition) by Laura Esquivel,Enrica Budetta

By Laura Esquivel,Enrica Budetta

«Con Isabel Allende, los angeles più grande scrittrice sudamericana.»
Publishers Weekly

Fuori, Città del Messico splende delle luci della notte e il rumore della città si leva alto. Lupita non vuole sentire. Ha chiuso tutte le finestre, ha abbassato tutte le tende. Vuole stare sola e cercare di non pensare. E l’unico modo in cui riesce a farlo è stirare. Il gorgogliare dell’acqua che si scalda, il vapore denso che offusca los angeles vista, il profumo dei panni puliti che si intensifica nell’aria hanno il potere di calmarla. Perché le ricordano sua madre e l. a. felicità di quando period bambina. Ma quei tempi sono ormai lontani, Lupita è diventata una poliziotta e oggi ha fallito nel compito che le period stato affidato, proteggere un politico durante un trasferimento. Le sue mani tremano ancora e questo los angeles riporta a una notte di tanti anni prima, quando los angeles sua vita si è interrotta. Perché Lupita è una donna spezzata e il suo cuore è chiuso in un nodo di dolore che nasconde un segreto del suo passato che non può dimenticare. Ma adesso l. a. sua vita è in pericolo, perché durante los angeles missione Lupita ha visto qualcosa che non doveva vedere. in step with salvarsi deve indagare e trovare i reali colpevoli, anche se questo rischia di riaprire le ferite del suo cuore. Ma solo così, forse, potrà riaffacciarsi alla vita e all’amore… Dopo il grande successo di Dolce come il cioccolato, Laura Esquivel, los angeles più grande scrittrice messicana, ci regala l. a. storia di una donna dalla voce indimenticabile e potente. Un inno alla vita, ma anche una dichiarazione d’amore in keeping with l. a. propria terra. l. a. lotta di una donna strong point, sensibile e guerriera.

Show description

Read Online or Download A Lupita piaceva stirare (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Giornale di adolescenza (Oscar scrittori moderni Vol. 2037) (Italian Edition)

Il "giornale" comincia nel 1936, quando Mario Morrone s'iscrive al "Regio Liceo Ginnasio Giuseppe Garibaldi", e si chiude nel 1940, con l'entrata in guerra. los angeles città è una Napoli in pieno fascismo, popolare e piccolo borghese, mortificata e grigia, come tutto il Paese. In quella che Giulio Ferroni definisce "una particolare, non eroica odissea di un ragazzo alla ricerca di se stesso entro un mondo povero e vuoto", Striano segue los angeles crescita di Mario.

Quando i colombi scomparvero (I narratori) (Italian Edition)

Una storia indimenticabile di occupazione, resistenza e collaborazionismo durante e dopo los angeles Seconda guerra mondiale.

Il giardino di Elizabeth (Italian Edition)

«Ho letto tutti i libri di Elizabeth von Arnim . .. Straordinaria. »Edmund de Waal, autore di Un’eredità di avorio e ambra«Una folla di raffinati lettori ha scoperto a poco a poco i romanzi di questa scrittrice ironica, spregiudicata, fuori da ogni corrente letteraria, spesso crudelissima nel descrivere una società boriosa, superficiale, vecchia, ingiusta soprattutto verso le donne.

Semi magici (Italian Edition)

È una tarda property berlinese, verso los angeles metà degli anni Settanta. Approdato a un'inerte maturità, Willie Chandran viene scosso dai proclami idealistici della sorella e, gettandosi alle spalle l'educazione londinese e un ventennale, indolente soggiorno in Africa, make a decision di tornare in India in line with abbracciare l. a. causa di un gruppo di guerriglieri separatisti.

Extra resources for A Lupita piaceva stirare (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.77 of 5 – based on 18 votes