Beati i sognatori (Italian Edition) by Sergio Bambarén

By Sergio Bambarén

«La vera felicità è una scelta del cuore. Ecco perché ti chiedo di lasciare che sia il tuo cuore a dirti se leggere o meno questo libro. Forse deciderai che non è stato scritto according to te. Forse sei uno dei pochi fortunati che sono realmente soddisfatti della propria vita. Ma forse anche tu, come tante persone sensibili e gentili, hai l'impressione che nella tua vita qualcosa non vada come dovrebbe, e non importa quanto guadagni, quanto sia grande l. a. tua casa e tu sia ammirato dai tuoi amici, a volte avverti un senso di vuoto che non può essere colmato dalle cose che hai lavorato sodo consistent with ottenere, pensando che ti avrebbero reso felice. Quando tutto è diventato così complicato? Quando ti sei accorto che il pace a disposizione non period sufficiente in keeping with quello che dovevi fare? Quando è stato, che tu ricordi, l'ultimo giorno in cui hai davvero amato l. a. tua esistenza, prima che tutt'a un tratto diventasse una successione di giorni tutti uguali? Quando hai rinunciato alla tua felicità? Se questi interrogativi ti suonano familiari, forse dovresti leggere questo libro. È stato scritto in line with bambini dagli otto ai cento anni…» Sergio Bambarén

Show description

Read or Download Beati i sognatori (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Giornale di adolescenza (Oscar scrittori moderni Vol. 2037) (Italian Edition)

Il "giornale" comincia nel 1936, quando Mario Morrone s'iscrive al "Regio Liceo Ginnasio Giuseppe Garibaldi", e si chiude nel 1940, con l'entrata in guerra. l. a. città è una Napoli in pieno fascismo, popolare e piccolo borghese, mortificata e grigia, come tutto il Paese. In quella che Giulio Ferroni definisce "una particolare, non eroica odissea di un ragazzo alla ricerca di se stesso entro un mondo povero e vuoto", Striano segue l. a. crescita di Mario.

Quando i colombi scomparvero (I narratori) (Italian Edition)

Una storia indimenticabile di occupazione, resistenza e collaborazionismo durante e dopo los angeles Seconda guerra mondiale.

Il giardino di Elizabeth (Italian Edition)

«Ho letto tutti i libri di Elizabeth von Arnim . .. Straordinaria. »Edmund de Waal, autore di Un’eredità di avorio e ambra«Una folla di raffinati lettori ha scoperto a poco a poco i romanzi di questa scrittrice ironica, spregiudicata, fuori da ogni corrente letteraria, spesso crudelissima nel descrivere una società boriosa, superficiale, vecchia, ingiusta soprattutto verso le donne.

Semi magici (Italian Edition)

È una tarda property berlinese, verso los angeles metà degli anni Settanta. Approdato a un'inerte maturità, Willie Chandran viene scosso dai proclami idealistici della sorella e, gettandosi alle spalle l'educazione londinese e un ventennale, indolente soggiorno in Africa, come to a decision di tornare in India in keeping with abbracciare los angeles causa di un gruppo di guerriglieri separatisti.

Extra resources for Beati i sognatori (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.25 of 5 – based on 35 votes