Bere caffè da un'altra parte (Italian Edition) by ZZ Packer,E. Monti

By ZZ Packer,E. Monti

Acclamato dalla critica e adorato dal pubblico americano, Bere caffè da un’altra parte rappresenta uno degli esordi letterari più interessanti degli ultimi anni. in line with Zadie Smith, questa giovane scrittrice afroamericana «rende gli altri scrittori invidiosi e i lettori riconoscenti», in keeping with il Washington put up si tratta di un «debutto impressionante», il Village Voice ha parlato di «otto racconti caustici, intelligenti, pieni di humour». Con straordinaria maturità e finezza di scrittura, ZZ Packer racconta un’altra the United States, poco indagata e lontana dagli stereotipi. Rivolta cliché razziali, sessuali e generazionali, intrecciando con disperazione (e molto humour) il faticoso esistere di ragazzine scout, yuppies di grandi città, attempate signore di chiesa, giovani donne. Sempre senza retorica, con l. a. freddezza di uno scienziato e l. a. pietà di un essere umano.

Show description

Read Online or Download Bere caffè da un'altra parte (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Giornale di adolescenza (Oscar scrittori moderni Vol. 2037) (Italian Edition)

Il "giornale" comincia nel 1936, quando Mario Morrone s'iscrive al "Regio Liceo Ginnasio Giuseppe Garibaldi", e si chiude nel 1940, con l'entrata in guerra. los angeles città è una Napoli in pieno fascismo, popolare e piccolo borghese, mortificata e grigia, come tutto il Paese. In quella che Giulio Ferroni definisce "una particolare, non eroica odissea di un ragazzo alla ricerca di se stesso entro un mondo povero e vuoto", Striano segue l. a. crescita di Mario.

Quando i colombi scomparvero (I narratori) (Italian Edition)

Una storia indimenticabile di occupazione, resistenza e collaborazionismo durante e dopo los angeles Seconda guerra mondiale.

Il giardino di Elizabeth (Italian Edition)

«Ho letto tutti i libri di Elizabeth von Arnim . .. Straordinaria. »Edmund de Waal, autore di Un’eredità di avorio e ambra«Una folla di raffinati lettori ha scoperto a poco a poco i romanzi di questa scrittrice ironica, spregiudicata, fuori da ogni corrente letteraria, spesso crudelissima nel descrivere una società boriosa, superficiale, vecchia, ingiusta soprattutto verso le donne.

Semi magici (Italian Edition)

È una tarda property berlinese, verso los angeles metà degli anni Settanta. Approdato a un'inerte maturità, Willie Chandran viene scosso dai proclami idealistici della sorella e, gettandosi alle spalle l'educazione londinese e un ventennale, indolente soggiorno in Africa, make a decision di tornare in India in step with abbracciare los angeles causa di un gruppo di guerriglieri separatisti.

Extra info for Bere caffè da un'altra parte (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.10 of 5 – based on 20 votes